LEMONADE PARTYTRIP VIAGGIEVENTO

SAND s.r.l. nasce dall’unione delle esperienze
di CMT Group e Viral Disorder Srl, due realtà specializzate, rispettivamente dal 1996 e dal 2010, nell’organizzazione di VIAGGIEVENTO e PARTY-TRIP, con alle spalle più di 700.000 clienti soddisfatti.
Ci piace de nirci il PRIMO network italiano dedicato ai viaggi per giovani: primo per SUCCESSI, primo per le IDEE INNOVATIVE, primo per DIFFERENZIAZIONE delle nostre proposte.
Il nostro TEAM è giovane, creativo e specializzato nel mercato dell’intrattenimento: professionisti del mercato dei viaggi per ragazzi e ragazze Under 30, fortemente attenti al territorio e al network che su di esso promuove i nostri brand 365 giorni l’anno.
Un TEAM DI PROFESSIONISTI segue i nostri prodotti prima, durante e dopo il loro svolgimento, garantendo ALTA QUALITÀ mantenendo al tempo stesso prezzi molto ACCESSIBILI.

I NOSTRI PARTYTRIP

La CHIAVE DEL SUCCESSO dei format è la FOCALIZZAZIONE. I format, infatti, non si fondano solo ed esclusivamente sulla destinazione turistica ma prendono vita dalla combinazione di location attrattive e servizi d’intrattenimento in loco concepiti, organizzati e prodotti direttamente da Sand.
Ogni brand ha una o più partenze in differenti destinazioni e concorre con gli altri a comporre stagioni articolate nel tempo e nello spazio
come e soprattutto nella tipologia dei contenuti. Viaggievento che si concentrano nelle “Winter & Summer Season”, cui vengono accostati
City Break collegati ai principali eventi musicali d’Europa o autoprodotti.
Migliaia di giovani che accedono a ESPERIENZE UNICHE, volutamente realizzate in data singola
e a numero chiuso. Un network che dice loro in modo chiaro dove e quando vale veramente la pena esserci, un network che crea sempre valore aggiunto e si distingue.
Ma anche un network che è presente attraverso attività costanti per tutto l’anno sul territorio, che
dialoga con club e organizzazioni del mondo della notte, che produce eventi, gestisce tour promozionali, raduna e coinvolge centinaia di collaboratori e amici in break riservati e si viralizza in tutti i centri di aggregazione di giovani esistenti con la propria identità, i propri volti e le proprie proposte.
Isole, città e location sono per noi teatro privilegiato
dei nostri viaggievento ed al contempo simboli da far rivivere in Italia attraverso party, eventi e aggregazione. L’applicazione pratica di questa strategia è riscontrabile, ad esempio, nella scelta di accostare ad una destinazione culto come Ibiza la allora meno conosciuta isola di Pag, realmente esplosa soltanto da pochi anni anche tra
il pubblico italiano e che CONNECT, LEMONADE e BARRAKUD hanno contribuito a diffondere su tutto il territorio, grazie a tour dedicati e collaborazioni sempre più strette con i club dell’isola, Aquarius, Kalypso, Papaya e Noa, istituzioni nel mondo del clubbing europeo e nostri partner da anni.
Il nostro network è in COSTANTE CRESCITA, è un circuito che si accende e si spegne continuamente in un’ideale continuità di spirito. Questo è il concept innovativo che CONNECT, BARRAKUD e LEMONADE mettono a disposizione del mercato del turismo ma anche del mondo della notte e dell’intrattenimento.

Ecco quali sono i nostri brand:

LEMONADE

LEMONADE è IL PARTYTRIP. Nato come viaggio di maturità per eccellenza, quello che tutti aspettano, quello che tutti desiderano dal primo giorno di scuola, ha ricevuto ottimo feedback, tanto da ampliare il proprio bacino di utenza no ai 25 anni di età.
Si caratterizza per essere fulcro dei nostri “party-trip”, viaggievento dedicati alla clientela che fa del divertimento,
dei party e dei festival un elemento fondamentale all’interno delle proprie esperienze vissute con noi. Per i prodotti da noi direttamente creati.
#WEAREPARTYREBELS

 

Target età: 17-25
Segmento: festival / viaggi studenteschi / universitari.

CONNECT

Target età: 21-35
Segmento: life experience

Connect è community di viaggiatori che si ritrova mensilmente alla scoperta di un modo di viaggiare e di scoprire il mondo più consapevole verso i luoghi, le persone e le diversità che incontreremo in questo cammino, e perché no, con quel pizzico di avventura e imprevisto che sa trasformare un semplice viaggio in un’esperienza memorabile.

POW WOW

Target età: 17-27
Segmento: scena electro / electro-house

PRENDI UN’ISOLA IN CROAZIA, scegli una SPIAGGIA CHE SPACCA e mettici sopra 3 CLUB OPENAIR da tenere aperti giorno e notte, aggiungici un paio di barche enormi dotate di un sound-system da stadio da far danzare sul mare di fronte a te….
Fai un fischio e metti che ti raggiungano all’istante un botto di DJS INTERNAZIONALI e tutte le CREW ELECTRO più fighe del belpaese.
A questo punto ti guardi intorno e scopri che con te ci sono già i tuoi amici e con loro qualche migliaio di altri personaggi venuti da ogni dove…
E sono tutti pronti a saltare e ballare con te per 8 giorni e 7 notti.
Justice, Example, Crookers, Gesaffelstein e molti altri sono i super guest djs che abbiamo ospitato nel nostro ultimo festival croato.

BARRAKUD

Target età: 17-27
Segmento: scena techno / tech-house / house

BARRAKUD non è solo un’esperienza di viaggio, non è solo eventi e produzioni… Barrakud è un network vivo che nasce dall’impulso delle migliori realtà del clubbing italiano e si spinge in tutta Europa portando con se il proprio concept PARTY-TRIP. 365 giorni l’anno il network è vivo grazie alle numerose collaborazioni con promoters, media e agenzie che con Barrakud condividono la passione per la musica e il viaggio.
Clubbing allo stato puro esportato in locations da sogno. Un’esperienza di condivisione, musica e ricerca a 360 gradi. Barrakud è la vera novità del clubbing europeo.
Nelle prime due edizioni, BARRAKUD ha ospitato artisti del calibro di Paul Kalkbrenner, Dubfire, Ellen Allien, Nina Kravitz, Martinez Brothers, Marco Carola, Carl Craig, Ilario Alicante, Danny Daze, Jamie Jones.

ULTRA EUROPE

SAND SRL è parte del CMT GROUP, il quale ha in possesso l’esclusiva della parte travel relativa al festival di musica elettronica più grande al mondo: ULTRA EUROPE FESTIVALIl gruppo è l’incaricato per quanto riguarda la vendita delle principari strutture del festival, delle feste in barca e della parte travel per tutta la regione adriatica. Insieme a LEMONADE PARTYTRIP dal 10 al 12 Luglio rivivremo le emozioni che solo un festival di questo calibro può regalare.

[ultimate_spacer height=”80″]