In caso di urgenze
In caso di problemi legati al programma
Come avrai modo di vedere, il programma prevede una serie di eventi differenti nel corso del Partytrip. Quando sarai negli appartamenti, ti chiediamo pertanto di rispettare gli altri ospiti presenti e i vicini, onde evitare spiacevoli sorprese da parte di proprietari, gestori e polizia locale.
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Benvenuti a Pag, rifocillatevi nell’attesa di entrare negli appartamenti per poi sistemarvi per la serata.
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Apriamo le danze nel club più bello di Novalja!
Dalle 22:00 promo e 2×1 di riscaldamento per la prima notte sull’Isola, dopo il pre-serata ci dirigeremo insieme per la prima volta nella magica Zrcé Beach.
Incluso con il braccialetto Lemonade.
La prima notte insieme, nel 11° club al mondo dove lo spettacolo di ledwall, CO2 e luci è incredibile e ci immerge direttamente nell’atmosfera magica dell’Isola croata, una vera e propria partenza in pompa magna!
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Il vero BENVENUTO dell’isola croata, il primo party diurno nella casa di LMND, il Kalypso!
I Rebels invadono i club ad ogni ora del giorno, con promo speciali nei bar tra gli alberi che avvolgono il club!
Incluso con il braccialetto Lemonade.
A ritmo delle più forti HIT Raggeton, Hip-Hop e commericali nella casa di LMND, Mamacita ci trascinerà in una notte ricca di calore e divertimento, mentre aspetteremo la prima alba sulla spiaggia di Zrcé.
Incluso con il braccialetto Lemonade.
L’ABP più internazionale di ZRCÉ, nella zona giorno del locale numero 11 al mondo!
Nella sua piscina, tra schizzi d’acqua, ballerine, musica EDM e jumbo cocktail potrai vivere l’esperienza di una festa affacciato sul mare della Croazia!
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Dopo aver assaporato e vissuto le luci ed i suoni della spiaggia più musicale dell’Adriatico, scopriremo quest’angolo di Novalja dove godersi il sole che scende e lascia spazio alla notte, tra mojito e sfumature del cielo un aperitivo romantico per preparaci alla notte insieme!
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Oggi inizia Day&Night Festival con artisti da ogni parte del mondo!
Doppio palco in questo festival, senza limiti di accesso con il nostro bracciale!
Finalmente vedremo uno dei palchi più importanti al mondo, il Papaya, che ogni anno viene cavalcato da artisti incredibili! Una pioggia di ledwall ed effetti speciali renderanno la vostra un’esperienza unica!
Torneremo anche all’Aquarius dove ci aspetterà una serata dedicata al panorama del clubbing!
Papaya – Vini Vici+ Rudeejay (il re dei mashup!)
Aquarius – Hugel (pronti per “Marianela, Marianela, Marianela”)+ Goodboys (si, proprio quelli di “Bongo cha cha cha”)
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Partenza Bus riservato da Gajac 12:30
Partenza Bus riservato da Novalja 12:50
Passeremo la tarda mattinata e il pomeriggio a Planjka Beach, una delle spiagge più belle e attrezzate dell’isola dove potremo passare l’intera giornata a piedi nudi e rilassarci per la prima vera tintarella!
Nel Beach Bar cocktail e birrette a prezzi speciali per godersi lo scorrere della giornata insieme .
Per chi cerca un brivido di adrenalina tra twister, bananone, sofa o Jet-ski avrete l’imbarazzo della scelta per vivere il mare fantastico del golfo di Staranovalja, saltando sulle onde.
Mostrando il braccialetto Lemonade avrai diritto a super sconti su tutte le attività di WATER SPORTS e JET-SKI.
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Dopo una giornata fatta di relax e giochi acquatici, per i più party harder ci aspetterà il festival di Day&Night con un mega guest:
Tujamo
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Altra notte, stesso festival!
I due palchi in contemporanea sono un must, correremo da un club all’altro per goderci il meglio dei set di questi fantastici dj:
Kalypso: Marten Høerger + Topic
Papaya: Da Tweekaz + Will Sparks
Cosa sceglierai? Le musica club e dance del Kalypso o l’atmosfera da tomorrowland al Papaya? E perchè proprio entrambe?
Prezzo per i Partyrebel: €40
OPEN BAR
l Boat Party è per antonomasia la festa che non ci si può proprio perdere durante un viaggio con gli amici.
Una barca interamente riservata a Lemonade ci porterà al largo delle nostre emozioni con un party open bar tra balli, musica, tuffi e un tramonto riflesso nello specchio d’acqua cristallina del mare croato.
Uh, se siamo fortunati vedremo anche i delfini!
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Abbiamo pensato anche a chi soffre il mal di mare con un party al Papaya per i più tenaci!
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Vi siete ripresi dalle onde del Boat?
Speriamo proprio di si siccome questa notte diventerà unica nei vostri ricordi avendo un assaggio di musica a 360° con questa proposta artistica!
Per chi ancora ce la fa ci vediamo per un brindisi al Kalypso in attesa del Pagante, per poi muoverci dove ci porta il cuore.
Aquarius: Djs From Mars + Tujamo
Kalypso: Il Pagante + Greg Willen
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Dotato di un’ampia dancefloor all’aperto, che di giorno si trasforma in piscina, diversi bar dove approfittare degli sconti 2×1 e una scenografia accattivante, il club offre un ABP indimenticabile di musica, balli e atmosfera spensierata sulla magnifica isola di Pag.
Prezzo per i Partyrebel: €25
Siamo quasi giunti alla fine del nostro programma e quale evento migliore di una cena tutti insieme per condividere i nostri ultimi momenti sull’isola?
Un ristorante vista mare, nella pacifica Gajac, dove il sole crea uno spettacolo magnifico lasciando spazio alle stelle.
Il vino c’è, in alto i calici: è ora di un brindisi!
Menù: insalata mista, grigliata mista con braciola, wurstel, cevapcici, pollo alla griglia e bacon, patate, pane e mezzo litro di vino a testa
Incluso con il braccialetto Lemonade.
Dopo la cena saremo già caldissimi e vorremo solo goderci la spensieratezza di RaNDoM, clave, costumi da dinosauro o camice da medico saranno perfetti per renderti trash al party più casuale che esista!
Ma ricorda, è pur sempre Day&Night Festival, c’è sempre anche un altro palco ad aspettarti!
Kalypso: RaNDoM, una festa a caso
Papaya: Mike Williams + W&W
Incluso con il braccialetto Lemonade.
L’ultimo giorno insieme vogliamo viverlo a pieno!
Una giornata di relax nella spiaggia di Gajac, cittadina che ospita alcuni dei Rebels, che per oggi sarà il nostro angolo di paradiso. Acqua azzurra e cristallina dove fare il bagno e rilassarsi in vista di un’ultima notte tutta da godere e da ballare insieme.
Ricarichiamo le pile tra di noi, ci scambieremo aneddoti della settimana trascorsa e godremo del suono delle onde, preparandoci all’aperitivo più sentimentale che c’è!
Incluso con il braccialetto Lemonade.
L’ultimo tramonto insieme, la settimana si sta concludendo e noi vogliamo solo abbracciarci e scambiarci ricordi indelebili.
Attraverso pennarelli ci scriveremo le storie del nostro viaggio sulle magliette TMYLM, qualche lacrimuccia scenderà sulle nostre guance strette a guardare le sfumature del cielo che cambia, regalandoci un’altra emozione da vivere insieme mentre entriamo nella notta più magica.
Incluso con il braccialetto Lemonade.
L’ultima notte, la passeremo dove LMND ha casa, dove avete visto la prima alba e dove saluteremo insieme le stelle un’ultima volta.
Il nostro posto preferito ci accoglierà come ci ha abituati, i nostri Dj suoneranno le nostre canzoni e ci faranno sognare ancora una volta!
GLOSS w// Ika Faccioli
Il programma e gli orari potrebbero subire variazioni.
Venerdì 15 Settembre
Cocoricò, Riccione, Italy
23.00 – 06.00
LEMONADE PARTYTRIP presents: CHI NON DORME SI RIVEDE
L’evento di fine estate e di ritrovo dei partytrip di Lemonade è arrivato.
Le presentazioni non servono, il tempio della musica dance italiano ci ospiterà per un’ultima notte di abbracci, sorrisi e danze sfrenate.
Tanti Special Guest d’eccezione si uniranno alla line up della serata nelle prossime settimane insieme ai Dj Lemonade e a tanti altri amici!
I PartyRebel che viaggiano con Lemonade durante la Summer Rebellion 2023 hanno accesso esclusivo ad un prezzo promo:
Lemonade Partytrip e partytrip.it sono riconducibili a agenzia di viaggi online SAND VIAGGIEVENTO di SAND Srl – C.F. e P.Iva numero 03401690981 – C.S. Euro 50.000 – Sede legale: Via Branze, Brescia (IT) Numero R.E.A. BS-531051 – Scia N. 0001835/14 protocollata il 10/01/2014 presso “protocollo generale settore turismo” della Provincia di Brescia – Polizza Assicurativa N. 1505002533/V NOBIS COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI SPA